Oggi è il 23 agosto 2014
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Acer: sì ai tablet, senza rinunciare ai netbook

Acer dichiara esplicitamente di non voler rinunciare alla produzione di netbook, per essendosi lanciata nel mercato dei tablet.

Acer annuncia la discesa in campo con i suoi nuovi tablet ma tiene a precisare che l'apertura in questo settore non pregiudica assolutamente la produzione e commercializzazione di netbook.
Malgrado le voci circolate, è stata ufficialmente smentita l'uscita di un tablet con architettura Sandy Bridge, mentre i prodotti di punta per quanto riguarda il settore tablet sono tre, dalle differenti caratteristiche, uno dei quali ha un cuore Windows, mentre gli altri due parlano Android:

  • Acer tablet Android da 10,1"
  • Acer tablet Android da 7"
  • Acer tablet Windows da 10,1".

Acer fa dunque sapere che, adeguandosi alle esigenze dei consumatori evidentemente sempre più interessati alla mobilità, continuerà a fornire soluzioni netbook che si affiancheranno alle più recenti uscite di tablet a marchio Acer.

Acer, quartier generale

Acer, quartier generale

 

Autore: Maria Stefania Bochicchio
News inserita in: Tablet
Pubblicato il: 20 gennaio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Cerca anche

 

Seguici sui Social Media