Oggi è il 18 dicembre 2014
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Stonex STX S smartphone: prezzo e caratteristiche del dual sim

Stonex STX S è il nuovo smartphone dual sim presentato di recente dall'azienda Stonex e in vendita da qualche giorno: ecco il suo prezzo.

Si chiama "Stonex STX S" ed è il nuovo modello di punta dell'azienda Stonex. Lo smartphone dual sim va a ricalcare in molti dettagli il suo predecessore, il modello Stonex STX: esteticamente i due device sono particolarmente simili, ad eccezione del logo posizionato sul retro della scocca che ha visto un restyling.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo Stonex STX S vede in dotazione un processore dual core da 1 Ghz, con l'ausilio di 1 GB di RAM e del sistema operativo Google Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.
Il display è da 4,5 pollici ed è ad alta risoluzione - 16.7M TFT QHD (960x540) - e dai colori brillanti, ottimo alleato anche del comparto fotografico: lo smartphone è infatti dotato di due fotocamere.
Quella anteriore, adatta alle videochiamate, è da 3 megapixel, mentre la fotocamera principale è da 8 megapixel.
Assieme al device si riceverà anche una scheda micro SD da 8 GB per espandere la memoria già presente, da 4 GB.
Dal punto di vista prettamente estetico, si fa presente che il device Stonex STX S verrà proposto in due differenti colorazioni: in nero oppure in bianco.

Stonex STX S

Stonex STX S

Quanto al prezzo di Stonex STX S, si parla di 249 euro acquistandolo direttamente sul sito della Stonex: i preordini sono già partiti e lo smartphone verrà recapitato a partire da fine gennaio.
Se invece si preferisse l'acquisto in negozio, è bene sapere che lo smartphone raggiungerà gli scaffali a fine febbraio.

 

Autore: Maria Stefania Bochicchio
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 18 gennaio 2013


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici sui Social Media