Oggi è il 24 aprile 2014
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Vodafone estate 2013: Summer Smart 500 e Vodafone Unlimited

Summer Smart 500 e Vodafone Unlimited sono le nuove promozioni Vodafone pensate per l'estate 2013: ecco prezzi e dettagli.

Vodafone, le nuove promozioni per l'estate 2013

Vodafone, le nuove promozioni per l'estate 2013

Vodafone annuncia - anche con la partenza della nuova campagna televisiva con Pino il Pinguino - il lancio delle nuove promozioni che, come sempre, vengono studiate in vista dell'estate.
Anche quest'anno, dunque, la bella stagione potrà essere l'occasione per ottenere nuovi promozioni Vodafone, ormai sempre più orientate alle offerte all inclusive che permettano di parlare, inviare sms ma soprattutto di navigare da dispositivi mobili.
In particolare le offerte create per l'estate 2013 sono due: Summer Smart 500 e Vodafone Unlimited.
Ecco in dettaglio le caratteristiche di ciascun pacchetto, con indicazione dei prezzi:

  • Summer Smart 500:
    Questa promozione è attivabile dai clienti con piano ricaricabile ed è valida sia su nuove attivazioni che per chi è già un cliente Vodafone.
    Nel primo caso verrà attivata gratuitamente, mentre i clienti potranno ottenere Summer Smart 500 pagando un contributo una tantum di 19 euro.
    Summer Smart 500 dà dunque diritto a 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB di internet veloce al mese. Il prezzo per i primi 3 mesi sarà di 7,50 euro e successivamente si pagheranno invece 15 euro mensilmente.
    I già clienti Vodafone potranno inoltre indicare un numero Vodafone preferito, verso il quale si avranno minuti illimitati.
  • Vodafone Unlimited:
    per l'estate 2013 questa promozione applicabile sempre a profili ricaricabili costerà la metà.
    Dunque per i primi tre mesi dall'attivazione si pagheranno 5,90 euro e successivamente 11,90 euro. Si avrà dunque diritto all'invio illimitato di SMS verso tutti e al traffico internet illimitato (1GB al mese alla massima velocità, oltre 1GB si continuerà comunque a navigare ma a 32Kbps).
    Anche in questo caso i già clienti Vodafone potranno avere telefonate illimitate verso un numero Vodafone preferito e si dovrà pagare una tantum il contributo di attivazione di 19 euro.

Le attivazioni delle promozioni Vodafone per l'estate 2013 possono essere effettuate autonomamente tramite sito vodafone.it oppure contattando il servizio clienti al numero 190.

 

Autore: Maria Stefania Bochicchio
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 12 giugno 2013


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici sui Social Media